Omega Healing è un metodo che integra molte diverse modalità in un unico pacchetto per facilitare il passaggio della persona al nuovo paradigma di salute.
E’ una metodologia creata dal Dott.Roy  e dalla Dott.ssa Martina MD che hanno riunito la loro esperienza trentennale in questo metodo innovativo per migliorare la tua vita.

L’Omega Healing è una scienza e un’arte dinamica e in continua evoluzione che permette d’integrare molti gli aspetti diversi della guarigione in un sistema unico. È un approccio multidimensionale alla salute, alla vita, al successo e ai disturbi, e può usare alcuni degli approcci lineari in una combinazione a tutto tondo, per trattare diversi aspetti e livelli dei sintomi o delle difficoltà. Il complesso mente-corpo è influenzato da svariate sorgenti d’informazione. In Omega Healing agiamo su di esso attraverso l’attivazione della vibrazione e della frequenza corrette con la voce, i punti della riflessologia, il tocco, l’energia e l’intenzione.
In Omega Healing ricerchiamo i cosiddetti “fattori scatenanti”: puoi considerarli i grandi ostacoli nella linea del tempo di ciascun individuo.
Questi “incidenti” creano onde d’urto che, se non vengono affrontate in modo adeguato, permangono come elementi di disturbo negli anni a venire. Spesso usiamo un modo speciale di comunicare con il corpo chiamato kinesiologia o test muscolare.
Con il test muscolare testiamo la forza di un muscolo in particolare, ponendo domande chiuse, che prevedono solo risposte sì o no. Il muscolo diventa debole quando la risposta è no e resta forte quando è sì.

Monica Lazzaretti, Coach di Omega Healing, utilizza il metodo integrandolo con Logosintesi e strategie di Programmazione Neuro Linguistica.