GRAZIE DI CUORE A TUTTI

90
0
Condividi:

Auguri

Con le feste natalizie ci avviciniamo alle fine del 2014….e al termine dell’anno ci viene spontaneo un profondo sentimento di gratitudine…

Grazie di cuore a te, che hai deciso di far parte della nostra community virtuale, e che dedichi una parte del tuo tempo a leggerci.
Il fatto che tu sia parte di Inner Way, anche se magari ancora non riesci a seguirci fisicamente, significa molto per noi.

Grazie di cuore a te, che hai partecipato alle nostre serate, corsi, vacanze, perché il tuo essere unico e speciale ci ha arricchito molto e ci ha permesso di godere della bellezza di “condividere” con te ciò che siamo e ciò che sappiamo.

Grazie di cuore a te, che continui a credere, ad aver fiducia, a desiderare il meglio per la tua vita e per quella degli altri, che scegli la luce, che hai parole di gentilezza e che ti ✨✨✨✨✨ impegni a essere il meglio di te prima di chiederlo agli altri, perché questo incoraggia anche noi a fare lo stesso.

Grazie di cuore a te, perché il tuo impegno a crescere e a manifestare sempre meglio la tua luce, la tua bontà fondamentale ✨✨✨ e iil tuo valore intrinseco sono la vera strada per cambiare il mondo e farlo diventare un luogo migliore per tutti.

La nostra storia personale e spirituale è più legata alla figura di Gesù, ma in questo Natale ci piace farti un’augurio più conforme alla tradizione buddista…non importa se credi o in cosa credi, importa che ciò che credi ti faccia agire per portare sempre più luce, amore, benessere a te e al mondo!!!

“Quello che ti auguro di tutto cuore è che tu possa riconoscere la bellezza, la grandezza e la forza della tua natura interiore. 
Ti auguro che tu possa mettere in accordo il tuo sentire, pensare ed agire con la tua bontà fondamentale.
Ti auguro che tu possa avere una totale fiducia nella tua bontà fondamentale.
Ti auguro molto amore e che tu possa imparare ad inebriarti del tuo stesso essere. Ti auguro che tu possa essere felice senza alcuna ragione”

Grazie ancora e buone feste.
Un abbraccio e ogni benedizione.

Condividi: