Aumenta la tua percezione ed ottieni in modo automatico, SENZA DIETA il tuo giusto peso!

  • Sentirsi bene è un diritto,
  • Vedersi belli e in forma  è una gioia…
  • Dimagrire ora, è un piacere…

La coaching di GPXS e/o il corso “dimagrire naturalmente con la mente”, basato sul metodo di Giusto Peso X Sempre, si avvalgono anche delle tecniche di PNL, strumenti efficaci che ti permettono facilmente di ottenere l’automatismo di comportamenti utili, per raggiungere il tuo giusto peso e soprattutto mantenerlo nel tempo, per sempre, appunto, in modo assolutamente naturale.

Quante volte hai provato a ritornare in forma?
Quante diete hai fatto per poi riprendere i chili, persi con fatica?
Quanto ti piacerebbe essere come coloro che mangiano tutto quello che vogliono senza ingrassare? ORA PUOI!

Ormai è risaputo, anche le statistiche affermano che il 90% delle diete non mantiene le promesse… Oppure producono risultati provvisori: 90 persone su 100 ritornano al loro peso precedente (con qualche chiletto in più, spesso…) e non si può certo pensare di restare a dieta tutta la vita!!
Questo perché le diete ti dicono cosa devi o non devi mangiare, ma non ti dicono chi hai da diventare per ritrovare il tuo giusto peso!

Come dimagrire?

Facendo quel che fanno i “Magri Naturalmente”: si mangia per fame, ci si ferma quando si è sazi, ci si muove per piacere e divertimento…
Questo può diventare automatico anche per te…
Grazie al lavoro della psicologia contemporanea sullo sviluppo del potenziale umano, si sono studiati nuovi metodi semplici ed efficaci per ritrovare il peso ideale, che prendono spunto dalla PNL, Programmazione Neuro Linguistica, creata da Richard Bandler e J. Grinder, una delle metodologie più potenti ed efficaci in circolazione per raggiungere i propri obiettivi e l’eccellenza nella vita, che viene utilizzata ampiamente in molti ambiti, dallo sportivo all’aziendale, dal miglioramento della qualità della vita alla realizzazione degli obiettivi.
Applicando le tecniche di PNL al lavoro sull’alimentazione e il raggiungimento e mantenimento del proprio peso, finalmente abbiamo una risposta definitiva: dimagrire bene, dimagrire velocemente, dimagrire mangiando, senza rinunce o privazioni, usando lo strumento più potente che hai a disposizione: la mente!!!

Il corso “Giusto Peso per Sempre”

Per chi è questo corso?

Il corso è per tutte le persone che vogliono ritornare in forma senza diete ma con il metodo Giusto Peso Per Sempre, per chi vuole ritrovare un buon rapporto con il proprio corpo e il cibo. Il corso è per donne e uomini di tutte le età (se minorenni devono essere accompagnati da un genitore).

Chi tiene il corso?

Il corso è tenuto da Monica Lazzaretti, coach e trainer certificata da Debora Conti, ideatrice in Italia del metodo.

Cosa si fa al corso?

Il corso è di una giornata intera e prevede un lavoro sul cambiamento di abitudini, sulle 7 mosse, sul rendere piacevole il movimento, sull’annullamento preventivo di craving, sull’ascolto dello stomaco e sull’obiettivo di peso giusto che vorrai stabilire per te.

Come verrai seguita dopo il corso?

A seguito del corso sei tu che decidi se essere seguita attraverso Coaching individuali, mail, serate di gruppo oppure intraprendere il percorso in autonomia.

Cosa otterrai al corso?

  • Al corso otterrai tutte le informazioni e userai le tecniche per ritornare al tuo peso giusto e mantenerlo per sempre e naturalmente.
  • Avrai assistenza e sarai seguita/o nell’esecuzione degli esercizi mentali.
  • Avrai il manualetto per seguire i lavori della giornata formativa e per i tuoi personali appunti.
  • Avrai sconti su tutti i prodotti di Debora Conti, attraverso un codice cliente che ti verra’ assegnato una volta che sei stato partecipante.
  • Avrai la possibilità di partecipare gratuitamente una seconda volta al medesimo corso, presso InnerWay, Reggio Emilia.

Segui le 7 mosse

Le 7 mosse furbe sono 7 indicazioni pratiche per ritornare a delegare allo stomaco il nutrimento e per godere del cibo per ciò che è.

  1. Ascolta lo stomaco, riscoprendo come ascoltare i veri segnali dello stomaco e distinguerli dalla fame nervosa.
  2. Rispetta la fame vera e la sazietà che lo stomaco ci indica. Impareremo a rispettare, oltre che a riconoscere i segnali.
  3. Dimagrire con il movimento:
    Rendi il movimento piacevole e naturale. Molti sanno che fa bene muoversi ma non riescono ad adottarlo come abitudine.
    Motivazione al movimento. Servirà per ‘avere veramente voglia’ di fare esercizio, anche per chi non riesce a crederci adesso!
  4. Riattiva il metabolismo. È la conseguenza naturale del movimento aerobico, aiuta a dimagrire e a gestire meglio fame, sazietà e energia.
  5. Dimagrire oltre la forza di volontà
    Diventa Magro Naturalmente prima dentro e poi fuori. Lavorare a livello di identità è la base per un lavoro più facile
  6. Impara a farti domande utili. Imparare a chiedersi ‘Come’ e non più ‘Perché’ influenzerà la mente inconscia a trovare soluzioni e andare oltre al problema peso
  7. Lavora con la mente inconscia come alleata. Finalmente un metodo che lavora insieme alla parte inconscia e non contro, per avere più potere e essere veramente duraturo

Avere un obiettivo ben formulato rende il lavoro del corso concreto e perseguibile,

Per dubbi, informazioni e curiosità contattaci